Meteo

Oggi 19/08/2019

Sole, nubi, temporali: Correnti in quota da ovest avvicineranno nuovamente masse d'aria più umide e instabili alle Alpi.

Il tempo

Il pomeriggio continuerà l'alternanza di sole, nubi e qualche temporale, più frequenti e forti in serata. Temperature massime tra 24° e 30°.

Il tempo in montagna

Al pomeriggio sole a tratti, le nubi ostacolano localmente la visibilità. Bisogna inoltre considerare il passaggio di rovesci e temporali.


Domani 20/08/2019

Tempo variabile: Rimane la corrente in quota da sudovest, l'atmosfera ha una stratificazione labile.

Il tempo

Martedì sarà variabile. A tratti comparirà il sole, ma durante la giornata ci saranno anche dei rovesci di pioggia, più probabili nelle parti settentrionali dalla provincia. Temperature massime comprese tra 24° e 29°.

Il tempo in montagna

Nubi o banchi di nebbie ostacolano la visibilità, a tratti comparirà comunque il sole. Rovesci e temporali sono possibili al mattino e al pomeriggio.


I prossimi giorni

Variabile: Mercoledì al mattino ancora diffuse piogge in esaurimento e comparsa del sole. Al pomeriggio però localmente si formeranno ancora dei rovesci di pioggia.Giovedì, venerdì e sabato tempo maggiormente soleggiato con condizioni un po più stabili: al pomeriggio però sono sempre possibili singoli rovesci temporaleschi. Le temperature cambiano poco e rimangono leggermente sotto la media stagionale.

mercoledì 21
Nuvoloso, piogge moderate
max: 29°
min: 13°
giovedì 22
Nuvoloso
max: 30°
min: 11°
venerdì 23
Poco nuvoloso
max: 31°
min: 11°
sabato 24
Nuvoloso
max: 30°
min: 10°